E’ successo di nuovo…
Ieri sera.

Sono uscita dallo Studio che ancora c’era luce, giro l’angolo all’altezza del solito parco e le vedo…
Anche stasera…

Sono una decina, tutte donne, età mista, tirate dentro la loro tenuta da camminata serale. Magliette attilate dai colori fluo che non lasciano niente da immaginare in merito al fatto che le proprietarie stiano facendo quello che fanno in quel momento con il solo obiettivo di DIMAGRIRE.

I vestiti fluo che a Decathlon sembrano così strepitosi addosso ai manichini, addosso a loro gridano vendetta.
E non lo dico con cattiveria ma con un terribile senso di pietà.

Hai capito bene, pietà, compassione.Nel senso che io provo passione per loro. Provo dispiacere.

Perchè

  1. SO BENISSIMO CHE NESSUNA DI QUESTE DONNE, a dispetto dei sorrisi che tirano fuori per la compagnia delle amiche con cui stanno andando a camminare, in realtà AMA IL PROPRIO CORPO.Nessuna, ci giuro nessuna va a camminare la sera per un motivo che non sia – sotto sotto – quello di cercare di dimagrire le forme di troppo.Il che non è certo un errore anzi. L’errore però c’è. Ed è questo:
  2. NESSUNA DI QUESTE DONNE E’ CONSAPEVOLE del fatto CHE QUESTO CONSIGLIO comune del “fatti una camminata veloce ogni sera così perdi peso” E’ DEL TUTTO INUTILE!

Lo so… è il consiglio che ogni medico o nutrizionista ti dà…

NON SERVE A NIENTE ma lo fanno tutti. E sai perchè?
Perchè è l’attività meno invasiva e meno rischiosa che puoi fare. E siccome non sono dei professionisti per il lato allenamento e NON hanno la MINIMA IDEA di cosa serva davvero, ti dicono qualcosa che è “genericamente” utile.

Oh, intendiamoci: se pesi 200 kg e finalmente hai deciso di tornare in forma anche la passeggiatina ti serve. Ma in tutti gli altri casi di donne normali con qualche kg di troppo o in sovrappeso è del TUTTO INUTILE.

A questo punto, se anche tu sei una di loro, una di quelle che si sfascia pur di andare a far Jogging regolarmente o a fare fitwalking o qualsiasi altra cosa che rientri nel capitolo “corri o cammina almeno veloce così dimagrisci”, ti prego FERMATI, SMETTILA! (a meno che ovviamente non sia davvero qualcosa che fai perchè ti piace la compagnia, le camminate in campagna, le zanzare che ti divorano e quelle altre cose lì…)

Se vuoi perdere peso, se vuoi ritornare in forma hai SOLO una cosa da fare per davvero: azzeccare la perfetta combinazione di ALIMENTAZIONE + ESERCIZIO FISICO.

Lo so, tutti ne parlano.
Lo so, l’hai sentito mille volte anche tu che per perdere peso servono alimentazione ED esercizio fisico.

Ma io ti ho detto una cosa in più: TI SERVE LA PERFETTA COMBINAZIONE.

E la camminata veloce o il jogging NON FANNO PARTE di questa perfetta combinazione.

Non voglio sembrarti cattiva e darti l’impressione che solo io so il segreto dei segreti. Non c’è nessun “segreto dei segreti”, semplicemente bisogna saper fare questo mestiere (in questo non siamo in tanti, devo dire).

E proprio perché non hai bisogno di scoprire chissà quale segreto ma solo di capire come funziona chi lavora in modo professionale, ho messo a punto questo Programma GRATIS per te.

Lo puoi scaricare subito cliccando qui o nella foto qui sotto e ti permetterà di provare direttamente sulla tua pelle quanto può essere facile, VELOCE ed efficace tornare in forma quando hai la combinazione perfetta dalla tua parte.

Ci vediamo nel Programma!