“Seee… sentiamo: come sarebbe mai possibile evitare di ingrassare E allo stesso tempo evitare di rovinarsi la vacanza perchè sei a stecchetto e non puoi goderti niente del ben di Dio che trovi in giro????!!”

Hai ragione, lo ammetto.

No, non ammetto di aver scritto una ca@@@ta (e fra poco ti spiego bene anche il perchè), ma sul fatto che hai ragione a pensarla così perchè sono anni, se non vite!, che ti raccontano questa storia: o stai a dieta e fai la fame, oppure ti godi i piaceri della tavola e diventi cicciobombolo.

La realtà che le frontiere della scienza hanno ormai ampiamente dimostrato (ma che tutt’ora quasi nessuno sa!!) è che:

  1. per DIMAGRIRE non serve smettere di mangiare, rinunciare ai piatti che ti piacciono e fare sempre la figura della rognosa rompiballe a dieta perenne!
  2. per DIMAGRIRE per fortuna esistono metodi più umani, che ti permettono di raggiungere risultati invidiabili e perdere i chili accumulati, anche senza dover andare in palestra (e non per questo ammazzarti di inutili corsette sotto il sole cocente nella speranza di buttar giù quel panzerotto che ti sei scofanata a pranzo, nonostante i mille buoni propositi che avevi fatto…)

Diciamoci la verità: tanto più una dieta è fatta di privazioni e sofferenze, tanto prima finisce nel dimenticatoio, lasciandoti con quel senso di frustrazione mortale che va sotto il titolo “Ecco, sono sempre la stessa, mai una volta che riesco a finire una dieta. Sono un disastro”. 

Allora, ascolta me: NON SEI UN DISASTRO.

NON E’ COLPA TUA se fino ad oggi non sei riuscita a portare a termine una dieta con successo: ERA COLPA DELLA DIETA!

E se in questo momento sei in vacanza o stai per andarci, non rimandare al rientro l’idea del “dopo mi rimetterò in forma, da settembre mi rimetto brava, che tanto ormai la prova costume è andata ai pesci”.

Non starò certo a dirti che la prova costume quest’anno, se ti ci metti a lavorare ora e parti da parecchio fuori forma riuscirai a superarla comunque, ma posso dirti con assoluta certezza che in soli 7 Giorni fatti bene, puoi avere la prova provata di quanti risultati puoi avere se hai un percorso serio a sostenerti.

Non rimandare a quando avrai fatto ulteriori danni solo perchè non hai le giuste informazioni ad aiutarti!!!!

Scaricati ora il programma Pancia Piatta in 7 gg che ho preparato per te: un programma completo – anche se condensato – per lavorare sul tuo giro vita, con allenamento e alimentazione mirati senza rinunciare a goderti la vita, anche se sei in vacanza!