Se mi segui da un pò sai che ho una guerra aperta in corso con tutti i fuffatrainer che ti propongono su youtube esercizi di ogni grado e tipo, senza nessuna avvertenza.

Ormai ho perso il conto di quanti sono diventati miei clienti proprio perchè cercavano una soluzione ai loro problemi di mal di schiena o di ginocchia, peggiorati dopo aver fatto qualche impavido allenamento su YouTube.

Avere un sedere da brasiliana è il sogno di molte donne. Riuscire ad averlo è l’incubo di tutte.

Oggi voglio darti i miei 5 migliori esercizi che puoi fare in totale autonomia, anche se hai mal di schiena o problemi alle ginocchia.

Ce ne sono moltissimi altri di questi esercizi, ma ti SCONSIGLIO vivamente di farli, perchè non saresti altrettanto al sicuro.

In Linea Lazy ci sono diverse ragazze con problematiche anche pesanti alla schiena (tipo ernia lombare, ginocchia valghe, piedi piatte… insomma, non ci facciamo mancare niente!) ma grazie alla personalizzazione degli esercizi che il programma prevede, grazie alla mia assistenza diretta e continua, riescono ad ottenere i risultati che ormai neanche più desideravano.

Perciò, le soluzioni esistono, Linea Lazy ne è la prova, l’importante è che tu non ti arrischi – senza un’adeguata preparazione e supporto – a fare cose prese a caso dal web.
Credimi è davvero pericoloso!

Quindi, eccoti il mio video di esercizi per glutei da brasiliana 😉 senza rischi per la tua schiena.

PS: E non dimenticare che puoi scaricarti GRATIS il mio programma “Pancia Piatta Mattutina in 7 giorni” per lavorare in modo mirato anche sul tuo giro vita 😉 => bit.ly/panciapiatta7gg